www.FioriePoesie.it

Questo Sito nasce come gesto d'Amore e sotto sua Ispirazione, forse per questo non lo troverete " commerciale" come potreste immaginarlo o lineare e schematico come quello di un qualunque negozio on-line, anzi a ben guardare, lo troverete un po' pazzo e lo vedrete crescere, come in questi anni, seguendo le linee "caotiche" di un arbusto selvatico, che per sua natura non persegue schemi o geometrie ricercate o forzatamente artistiche, ma semplicemente la sua natura: fatta di luce e linfa vitale, disegnando nell'aria le linee dell'Anima e del suo sentire, elevando queste sì, a forma d'Arte.
E' formato da pagine scritte tanto tempo fa ed altre, ancora in divenire, così come per intere sezioni, sognate e realizzate come quella dedicata ai miei Cani: Martina e Penny o ancor da realizzare come quella sui veri Poeti. Nonostante questo non è difficile da navigare....per farlo potrete seguire il comodo Menù, presente nel frame di testa di quasi tutte le sue pagine, così come in questa, oppure usando la pagina dell'Indice nel Kaos e tutte le sue sottosezioni, partendo dall'Angolo delle Poesie dove troverete le mie Parole, sino ad arrivare all'Angolo delle Creazioni dove saranno le foto dei Fiori a farla da padrone: sia nelle Gallerie a Tema che negli Sfondi da poter Scaricare. Sfogliandole tutte potrete trovare anche delle piacevoli sorprese: collegamenti ad altri siti o pagine nascoste, provando a cliccare semplicemente su alcune di esse.
Ora che vi ho mostrato le rotte principali per poter Navigare il Mio piccolo Mondo, non vi resta che prender voi il comando, lasciandovi guidare dalle emozioni e dai sentimenti che, per quanto nascosti, vivono in ognuno di noi.... e che, se ascoltati, sono capaci, come sirene, di guidarci in un mondo Speciale, fatto di Sogni che solo L'Amore può Realizzare.

Giovanni Paci


© Copyright - Giovanni Paci - www.fioriepoesie.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali e la Mappa del Sito
barrapenna